AUTORE: Sara Dardikh
GENERE: Young Adult, Romanzo rosa
EDITORE: Rizzoli
PREZZO: € 17,00
ANNO DI USCITA: 2017
Salve lettori! Siamo tornate cariche con un'altra recensione per voi ovvero il seguito di " Baci nell'ombra" di Sara Dardikh, un libro che ci è piaciuto quanto il primo capitolo della duologia, se non di più!
Leggi la recensione di Baci nell'ombra qui
Noi vi lasciamo alla trama e alla recensione,
buona lettura ;)
Trama:
"Tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato non sono riusciti a spezzarci. Eravamo ogni volta più grandi, più forti, più uniti. Più Josh e Jennifer."
Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?
Valutazione:
Miriam: 5/5
Silvia: 5/5