TITOLO: Baci nell'ombra
AUTORE: Sara Dardikh
EDITORE: Rizzoli
GENERE: Young Adult
ANNO DI USCITA: 2017
SEQUEL: Baci Scoperti
PAGINE: 389
PREZZO: €16,00
Buonasera lettori, oggi riprendiamo con le recensioni dopo un periodo di assenza, così abbiamo deciso di recensirvi un libro a cui entrambe teniamo particolarmente.
Ci siamo approcciate al romanzo per la prima volta quando era ancora una delle tante storie presenti su Wattpad, ma fin da subito, la storia di Jennifer e Josh, ci ha lasciato qualcosa.
La particolarità di questo romanzo sta proprio nei caratteri dei personaggi, totalmente diversi da ciò a cui siamo abituati.
Di una cosa potete essere certi: i personaggi di questa storia vi rimarranno impressi per sempre.
Dopo esserci dilungate anche questa volta, vi lasciamo alla sinossi!
TRAMA
Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po' ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d'affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d'altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall'amore.